Trasporti regolamentati secondo le norme vigenti a Milano

Quando si effettuano consegne è molto importante operare nel rispetto delle normative vigenti, assicurando così al cliente professionalità e il massimo della tutela.


D.M.F. Soc. Coop. di Osnago, situata a pochi chilometri da Milano, si contraddistingue per mettere a punto trasporti regolamentati e il cui iter operativo viene pensato e organizzato in base al sistema HACCP (Hazard Analisys of Critical Control Points ), Reg. CE 852.


Ma non solo: da sempre la ditta pone massima attenzione anche alla formazione del personale, un aspetto cruciale per assicurare servizi altamente qualitativi al cliente e per porsi come realtà competitiva sul mercato.


Non è un caso dunque che tutti i trasporti siano regolamentati ed eseguiti direttamente da personale proprio e/o collaboratori scelti appositamente formati. Questo vale per qualunque tipo di merce, anche per quelle pericolose (ADR).

Richiedi maggiori informazioni
  • Magazzino con camion per spedizioni

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Controllo della merce per garantire il massimo della sicurezza

Il team della D.M.F. Soc. Coop. è abilitato anche al controllo della merce destinata agli spostamenti aerei tramite macchinari a raggi X, così da garantirne la sicurezza. 


Infine, essendo la ditta un soggetto autotrasportatore conforme al reg. UE 15/2010, è in grado di trasportare merce proveniente da mittente sicuro o mittente conosciuto senza interrompere la filiera della sicurezza.


Per qualunque problematica o necessità di assistenza potrai sempre contare sullo staff che risolverà la questione nel minor tempo possibile: ti basterà telefonare oppure compilare il form presente alla pagina Contatti del sito.

Telefona in sede per conoscere tutti i costi dei trasporti regolamentati via aereo

Telefona ora
Share by: